UNA SCELTA ETICA

Rigenerare è rinnovare e ha i suoi vantaggi

Migliore Controllo Qualità

Qualsiasi prodotto viene testato all’accensione nella fase della prima produzione, mentre il prodotto rigenerato viene testato in due momenti: al termine del processo di rigenerazione e subito prima di spedire il prodotto.

 

Ecosostenibilità

Nei suoi cinque anni medi di vita, un iMac produce (nelle fasi di pre-produzione, produzione, uso e smaltimento) una tonnellata e mezzo di CO2, con conseguenze non trascurabili su salute e ambiente. Partendo da questo assunto, seguendo la strada dell’economia circolare, siamo passati dalla green economy (riciclo del rifiuto) alla blue economy (trasformazione del rifiuto in prodotto) allungando la vita del prodotto e ricondizionando le componenti interne verso la riduzione, e infine l’azzeramento, della quantità di CO2.

 

Rigenerato è meglio che usato

Sul prodotto usato vengono fatte operazioni minime di ripristino della funzionalità e scarsa (quando non assente) pulizia.
I prodotti di Niwa sono lotti certificati rientrati da casa madre da leasing o grandi locazioni sui quali vengono seguite operazioni di diagnostica, riparazione, sostituzione e potenziamento dell’hardware ed infine igienizzazione direttamente nei nostri laboratori.

 

Più risparmio

Poiché il prodotto ricondizionato non è un prodotto nuovo, il prezzo di vendita è inferiore del 30-40%. Inoltre, a corredo, su pc e notebook viene fornita una licenza valida 2 anni di Kaspersky Internet Security e 2 anni di Hardware Care Pack, ad aumentarne ulteriormente il valore.